promaonline
Contabilità
C.A.F.
Privacy
Registro Imprese
Area Utility




      INDICE  » Modello 730


1. Perché presentare la dichiarazione dei redditi con il Mod.730/2007

 
Perchè ottieni il rimborso dei crediti d'imposta, sulla retribuzione del mese di luglio dal tuo "Datore di lavoro" come lavoratore dipendente, se sei pensionato entro il mese di settembre "dall'Ente Pensionistico".

Perché l'assistenza fiscale è completamente gratuita, se presenti il modello 730 correttamente compilato e corredato di tutta la documentazione in originale.

Perché puoi richiedere la consulenza professionale per la compilazione del modello stesso.

Perché il CAF è dotato di una polizza assicurativa che ti garantisce completamente da qualsiasi errore formale che possa essere stato commesso dalla sede a cui ti sei rivolto.




Importante:
Coloro che nel 2007 hanno un sostituto d'imposta (datore di lavoro o ente) diverso da quello che ha rilasciato la certificazione di lavoro dipendente per l'anno 2007 dovranno portare tutti i dati relativi al nuovo sostituto così il CAF potrà inviare correttamente il mod. 730/4 e consentire il relativo conguaglio Irpef sia a Credito sia a Debito.


La Proma servizi srl è Centro di raccolta del C.A.F. FENALCA Centro di Assistenza Fiscale Dipendenti e Pensionati con numero di iscrizione all’albo CAF 0070.- www.caffenalca.it

Il software utilizzato per la gestione di tutti gli adempimenti, mod. 730, mod. RED, mod. ISEE e ICI è fornito dalla società ITALSTUDIO SRL di Massa e Cozzile (Pistoia). – www.italstudio.it

caaf2005@promaservizi.it